Nel 2019 Visivart ha raggiunto 910 potenziali clienti sul territorio nazionale e aumentato il fatturato del 30% rispetto all'anno precedente.
Come? Grazie a ottimi prodotti e alle strategie di Lead Generation studiate da Spider 4 Web.

L'azienda produttrice di insegne luminose si è affidata a Spider 4 Web per aumentare l'awareness del brand sul mercato e acquisire lead qualificati, oltre a lanciare la nuova linea di dispositivi multimediali "Digital Signage", una rivoluzione nella comunicazione visiva in-store.

I successi ottenuti hanno convinto Visivart a confermare il partner Spider 4 Web anche negli anni a venire e ad aumentare gli investimenti sul web.

Quali sono le strategie messe in atto per raggiungere un simile risultato? Nell'articolo pubblicato su il Friuli Business di dicembre 2021, Simone Perenzin, COO di Spider 4 Web, racconta la soddisfazione per i successi ottenuti e condivisi insieme a Cristina Zanette e Carlo Monticolo, rispettivamente Amministratore Delegato e Responsabile Commerciale di Visivart. 

“Spider 4 Web è un partner con cui riusciamo a confrontarci a tutto tondo, grazie alle loro competenze digitali e tecnologiche. Vista l’evidenza dei risultati e il tipo di approccio congeniale al nostro settore, abbiamo deciso di continuare la collaborazione e puntare su Spider 4 Web come player che ci aiuti a crescere, accompagnandoci lungo un processo di digitalizzazione. Insieme a loro stiamo aumentando l’investimento sul web che oggi è diventato per noi un driver fondamentale di business development" sostiene Cristina Zanette.

PER SAPERNE DI PIÙ SCARICA E LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO